lunedì, 29 luglio 2013, ore 17.30.
Percorso partecipativo per il Piano di Gestione SIC/ZPS Foce dell’Isonzo – Isola della Cona
29 luglio 2013.
Oggi, alle ore 17.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Grado, verrà presentata la Bozza Finale del Piano di Gestione relativo ai SIC/ZPS Foce dell’Isonzo – Isola della Cona.
Il Piano di Gestione è uno strumento finalizzato a garantire, attraverso regole, azioni e progetti, la conservazione delle specie e degli habitat rari o minacciati, presenti nei siti Natura 2000 Foce dell’Isonzo – Isola della Cona.
Il Piano di Gestione è stato elaborato attraverso un percorso partecipativo avviato nel mese di maggio 2011 e concluso nel mese di giugno 2013. Dopo l’adozione da parte dell’ Organo Gestore della Riserva Naturale Foce dell’Isonzo, verrà inviato alla Regione Friuli Venezia Giulia per l’adozione e l’approvazione.
Nel corso della serata verranno presentati i contenuti del Piano, le principali regole e azioni previste, l’iter che porterà alla sua approvazione.
Vai alla pagina del progetto:
Piano di Gestione dei SIC/ZPS Foce dell’Isonzo – Isola della Cona
mercoledì, 31 luglio 2013, ore 18.00.
Piano di Gestione SIC/ZPS Foce dell’Isonzo – Isola della Cona
5-6 giugno 2013 – Comune di Staranzano. Percorso partecipativo per il Piano di Gestione dei SIC/ZPS Foce dell’Isonzo – Isola della Cona
giovedì, 30 maggio 2013, ore 10.00 – Comune di Staranzano.
Piano di Gestione dei SIC/ZPS Foce dell’Isonzo – Isola della Cona